10 tipi di Uomini da evitare

10 tipi di Uomini da evitare
0 Flares 0 Flares ×

Non so se sia necessario essere forzatamente in coppia, anche se ci rendiamo conto che non è il tipo di uomo che avremmo preferito avere accanto, ma purtroppo ancora oggi una gran parte di donne soffre la solitudine e preferisce tenersi al fianco l’uomo sbagliato anziché restare single e libera.

Sicuramente situazioni poco piacevoli, che ci fanno soffrire e star male, non siamo forse capaci di saper scegliere la persona giusta, o magari i nostri uomini sanno fingere bene proprio i primi tempi che intrecciano una storia d’amore, per tirar fuori dopo il primo periodo il loro vero carattere con tutti gli annessi e connessi?



E’ vero un enigma che non possiamo risolvere, però potremo certamente essere più attente e cogliere con attenzione determinati atteggiamenti e comportamenti che potrebbero aiutarci a capire che tipo di uomo stiamo per conoscere.

Oggi, con l’aiuto di http://www.obiettivoamore.it siamo qui proprio per tale motivo, darvi una mano per riuscire a saper scegliere l’uomo giusto e quindi suggerirvi quale tipi evitare, per non incorrere in sofferenze e delusioni inutili, vi chiediamo, quindi, di dedicarci qualche minuto della vostra attenzione:

  1. Gli uomini egoisti: state ben distanti contano solo loro non penseranno mai alle tue esigenze ed ai tuoi bisogni, organizzano tutto loro, la loro vita ed anche la vostra.Li notate subito quelli che “So tutto io”, “sono bravo solo io”, “sono intelligente solo io”, “avevo già capito tutto” o peggio ancora “ma dove vai tu senza di me”….
    L’egocentrico è la peggiore specie di uomo che ti possa capitare: si atteggia a padreterno sceso in terra, interrompe tutti quando parlano, critica tutti, non piace il tuo modo di vivere, critica le tue scelte, e commenta spesso le domande con un “è semplice, ora te lo spiego io”.
    E’ preferibile essere single e non in coppia con un tipo del genere, mandateli subito un bel CIAONE (ma forse lo aveva già capito).
  2. Gli uomini bamboccioni/mammoni.
    Alcune volte insicuri, altre volte solo opportunisti perché fa comodo vivere a casa di mamma (o nelle immediate vicinanze) che cucina, lava, stira.Dovrete esser voi ad organizzargli la vita, sostenerlo ed aiutarlo a superare i suoi problemi, e prenderete il posto che ha avuto sino a questo momento la sua mamma. Volete davvero fare le cameriere anche voi per tutta la vita?
  3. Gli uomini tirchi: state tranquille che non cambieranno neanche dopo il matrimonio resteranno sempre avari e potrete contare solo sui vostri risparmi se non avete un’ indipendenza economica. Pensano solo ad accumulare, ma poi per chi? Se per il momento neanche ci sono pargoletti in giro?Daccordola parità dei sessi, va bene che noi donne dobbiamo essere economicamente indipendente. Ma ci sarebbe anche la galanteria ed è bene che ogni tanto paghi anche lui no?
    Oppure siete voi le pezzenti? E magari vi riciclerà dei regali e vi farà pagare tutto quello che potete….
  4. Gli uomini gelosi: che ti soffocano logorando la loro mente e soprattutto il rapporto con spunti maliziosi che esistono solo nella loro mente: il compagno di lavoro sotto sotto sogna una storia con te, un ritorno di fiamma, lo sguardo insistente dello sconosciuto al ristorante.
    Un po’ di gelosia è OK, ma quando diventa un problema meglio staccare subito.
  5. Gli uomini irresponsabili: quelli che non sembrano avere superato l’adolescenza soprattutto dal punto di vista emozionale. Niente regole, non si mette in gioco, lavora male, sempre pronto a scappare pur di non assumersi alcuna responsabilità. Scappa prima, cambiare un uomo è veramente difficile, quasi impossibile, meglio non illudersi.
  6. Gli uomini bugiardi: che trovano sempre una buona giustificazione, che ti spiegano accuratamente ogni singolo ritardo o errore pur di non presentarvi problemi o mancanze. Sarà davvero così perfetto? O è bravo a nascondere tutti i suoi lati negativi? Le bugie non vanno assecondate, e chi mente in maniera seriale può nascondere gravi problemi.
  7. Gli uomini che parlano ancora della sua ex: da scartare senza ombra di dubbio, se ne parlano evidentemente e contrariamente a quanto dicono ne sono ancora innamorati.
  8. Gli uomini amiconi: che fanno tutto in presenza dei suoi amici, anche per festeggiare il vostro primo anniversario? Lasciatelo con i suoi amici e preferite restare single.
  9. I Belli e Dannati: Si è vero sono quelli che ci attirano di più, sono quelli profondamente stronzi, menefreghisti, ci trattano male, ma nonostante tutto, continuiamo a pendere dalle loro labbra.
    Meglio perderli, a questi tipi di uomini non gli frega niente di noi!
  10. I Playboy: Quelli che ci provano con tutte, basta che respiri. Attenzione non siete speciali, siete solo l’ennesima tacca per il suo palmares. Meglio non iniziare proprio.



0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 LinkedIn 0 0 Flares ×