Gasati con i nuovi liquidi Fizzy!

Hai acquistato una nuova sigaretta elettronica e non vedi l’ora di svapare qualcosa di speciale?

Dalla Malesia arrivano nuovi liquidi incredibili, innovativi, dai sapori sconvolgenti!

La casa madre Mohawk & Co ha infatti creato la linea Fizzy, una serie di aromi frizzanti che pizzicano la gola e lasciano una lunga sensazione di freschezza sul palato!

La ditta a conduzione familiare è nata nel 2012 per fornire i vapers locali di nuovi gusti fruttati, ma dal 2015 si è espansa in tutto il mondo, diventando una vera e propria azienda dotata di nuove strutture e attrezzature all’avanguardia, che oggi permettono di produrre più di 200.000 bottiglie di liquidi Fizzy ogni mese.

L’azienda si ispira ai suoi succhi di frutta, e per questo ha creato un packaging davvero particolare: rifacendosi alle lattine delle bevande gassate, la Mohawk è riuscita a rendere subito identificabili sul mercato questi prodotti così speciali!

Esistono in commercio tantissimi sapori diversi, ma per l’estate vi consigliamo soprattutto quelli fruttati come:

  • FIZZY WILDBERRIES PREMIX, una mistura frizzate di 3 bacche selvatiche che l’azienda ci tiene restino segrete! L’unica cosa che scoprirete è che ne vorrete sempre di più!
  • FIZZY PINEAPPLE PREMIX, se stai cercando l’autentico sapore dell’ananas, non puoi non svapare questo liquido! La frutta tropicale resta il cavallo di battaglia dell’azienda malesiana!
  • FIZZY STRAWBERRY PREMIX, una fragola così perfetta non l’avete mai provata prima! Un mix speciale di fragole che ne risaltano incredibilmente il gusto
  • FIZZY BULL PREMIX, il gusto della famosa bevanda con un tocco in più: la frizzantezza! La sensazione è come quella di dissetarsi con una bibita energetica, l’unica differenza è che la stai svapando!
  • FIZZY COLA PREMIX, il prodotto numero uno, coca cola frizzante che scende nella tua gola, miscelata con una sensazione di ghiacciato a cui è davvero difficile resistere.

Tutte le boccette premix sono a nicotina zero da 55 mL, prearomatizzate per 65 mL, da non utilizzarsi da sole,ma aggiungendo 10 mL di base neutra con nicotina preferita.

I liquidi Fizzy sono pronti a diventare la linea di aromi estivi preferita dai vapers, proprio per la loro sensazione energizzante unita alla effervescenza della frutta!