La ferramenta, il negozio che non passa mai di moda

La ferramenta, il negozio che non passa mai di moda

Piccole o grandi che siano, le ferramente resistono alle mode e al tempo. In Italia la situazione è decisamente diversificata: vi sono punti vendita che trattano solo una determinata tipologia di articoli, ma nella maggior parte dei casi i negozi propongono alla loro clientela una grande varietà di utensileria, vernici, prodotti per il bricolage, accessori per il giardino e articoli casalinghi. Insomma, un’ampia proposta commerciale che vede in primo piano i marchi più noti del settore per una vendita sia all’ingrosso che al dettaglio.

In una ferramenta è possibile trovare articoli delle migliori marche a prezzi competitivi e con l’assistenza qualificata di personale sempre a disposizione. Tra gli articoli disponibili si possono acquistare serrature di sicurezza, maniglie per porte, finestre e balconi, sia semplici che in stile classico o moderno, chiavi e lucchetti di sicurezza. Nell’offerta rientrano anche altri tipi di articoli come bulloneria e minuterie tra viti e chiodi, accessori per caminetti, cassette per attrezzi e molto altro ancora.

Qualsiasi siano le necessità, la ferramenta è il luogo in cui è sempre possibile trovare soluzioni a diversi problemi e necessità, soprattutto per coloro che hanno come passione il bricolage.

Tanti i servizi promossi. Citiamone alcuni: l’affilatura di lame, di catene per motosega e coltelli per piallatrici, la duplicazione di radiocomandi oltre che di chiavi di ogni genere – quelle normali, le chiavi a doppia mappa, chiavi punzonate e quelle a spillo – e revisioni di estintori. Ancora, vi sono ferramente che si occupano della fornitura di abbigliamento da lavoro personalizzato, di servizi di sostituzione a domicilio di serrature e cilindri, porte normali e blindate, oltre a consulenza specializzata e la vendita e l’installazione di casseforti di ogni genere.

Curioso chiedersi chi siano i clienti di una ferramenta. La risposta c’è: la maggior parte sono privati; seguono gli operatori professionali tra aziende e artigiani.

Perché scegliere Ferramenta Facchinetti a Bergamo? Per la grande esperienza, la serietà, l’affidabilità, il servizio impeccabile e l’enorme professionalità, tante caratteristiche che hanno consentito a questa azienda di diventare leader nel settore ferramenta e utensileria.

La sua storia è iniziata nel 1973 e negli ultimi anni ha ampliato il suo raggio d’azione imponendosi anche con un ottimo servizio di vendita online. Inoltre, la ferramenta offre ai suoi clienti, sia privati che aziende e professionisti, la possibilità di prolungare la garanzia di ben 3 anni di alcuni elettroutensili.