Ca'Solare: il ristorante che cercavi sul Naviglio Grande

Ca’Solare: il ristorante che cercavi sul Naviglio Grande

Milano è una delle città con più locali e ristoranti eppure la scelta sembra sempre più ardua, spesso trovarsi di fronte una vasta scelta mette a dura prova la pazienza. Inoltre è sempre più difficile riuscire riuscire a coniugare tutti i gusti di una compagnia di amici. Fortunatamente esiste il Ca’Solare, un ristorante e Steak House dal menù vario e flessibile che si trova a Milano sul Naviglio Grande, semplice da raggiungere in poco tempo sia per i milanesi che per i limitrofi e province.
Un locale immerso in una splendida atmosfera, dov’è possibile anche organizzare eventi, feste e cerimonie di ogni genere.
Per scoprire di più puoi visitare il sito www.casolare.eu in cui ci sono tantissime informazioni utili e una photo gallery per vedere direttamente con i tuoi occhi.
Nel frattempo, scopriamo cosa propone il Ca’Solare tra menù e location.

La cucina
Innanzitutto il Ca’Solare è una Steak Hous, qui hai una vasta scelta di ottima carne di alta qualità, cotta esclusivamente su legno d’Olivo per conferire al pezzo di carne quel sapore inconfondibile e naturale, evitando la contaminazione da parte di materiali artificiali o d’acciaio. Inoltre, puoi scegliere la carne che più preferisci tra tagliate 100% italiane o Argentine, Americane e Irlandese, insomma ce n’è davvero tutti i gusti.
A conferma di ciò il Ca’Solare serve anche la pizza come ogni ristorante italiano che si rispetti. Qui la pizza viene rigorosamente cotta nel forno a legna per garantirne una cottura ideale, omogenea e croccante. Gli ingredienti vengono scelti con cura, le farine di diverse tipologie sono rigorosamente biologiche, pomodori e mozzarella della migliore qualità per un sapore buono e genuino.
Altrimenti se si preferiscono dei piatti più elaborati è possibile scegliere in un menù da ristorazione vasto e pregiato con pietanze uniche anche a base di pesce, che arriva al ristorante fresco ogni mattina.
Ovviamente non può mancare il dolce, in particolare il famoso Delirio di Cioccolato per chiudere in bellezza e dolcezza!Insomma, qui troverai un menù sempre all’altezza delle tue aspettative.
Se preferisci puoi farti un’idea sul sito www.casolare.eu.

Gli eventi e la location
Il Ca’Solare è il posto ideale per un piacevole Happy Hour e diverso dagli altri locali milanesi. Mentre molte formule di questo tipo prevedono il buffet qui verrai servito direttamente al tavolo con drink realizzato dai barman professionisti accompagnato da un tagliere di salumi gustosi.
Non dimentichiamo di dire che la location è un ex cascinale rimodernato, quindi parliamo di una struttura particolare e sicuramente suggestiva.
Il locale dispone di grandi sale dove puoi organizzare compleanni o cene aziendali, così accogliente da conferire una particolare atmosfera in grado di rendere speciale la tua festa.
Qui avrai l’occasione di organizzare anche un evento davvero importante come il tuo matrimonio, anche se la tua data è in estate: il Ca’Solare ha anche un grande giardino esterno dov’è possibile allestire un bel ricevimento.

Il Ca’Solare è il locale più indicato per passare una serata in compagnia dei tuoi affetti più cari, che sia un giorno speciale o un giorno qualsiasi da rendere indimenticabile.